Seleziona una pagina

Le case automibilistiche si stanno preparando ad invadere il mercato con le auto elettriche.

Da Audi a Mercedes,senza parlare della solita Tesla.
Tutte le case sono pronte a promuovere la transizione verso modelli oggi ritenuti pienamente sostenibili o comunque poco inquinanti.
Il ritardo delle infrastrutture e dei servizi potrebbe essere incolmabile, e molti operatori del settore potrebbero non essere più in grado di cogliere i benefici di usi e costumi.

A metà del 2019 verranno lanciate sul mercato le prime unità di auto elettrica della Tesla.
Dopo aver svelato la EQC di Mercedes e a pochi giorni da quella dell’Audi e-tron, anche la Tesla Model 3 verrà presentata i primi di ottobre in Europa.

L’elettrica di ELon Musk si differenzia dalle altre, si parla di una vettura più economica e pensata per i grandi numeri. Il punto di forza su cui si vuole far leva è l’autonomia a seconda della batteria utilizzata,la vettura sarà in grado di garantire almeno 350 Km con una sola ricarica.

Ottime le prestazioni che nonostante la batteria di dimensioni ridotte manterrà un carattere sportivo, lo scatto da 0 a 100Km/h sarà raggiungibile in 5.6 secondi.

Il mercato e la tecnologia stanno correndo, è necessario essere continuamente aggiornati per poter garantire un assistenza adeguata anche per quanto riguarda le auto elettriche.
Non lasciarti tagliare fuori!
Noi di Proffi ti accompagnamo nell’evoluzione verso il futuro per poter garantire alla tua Officina ed ai tuoi clienti un servizio di ultima generazione.